PROGETTO YACHT, una nuova immagine per la nautica da diporto, nasce per garantire la sicurezza dei mezzi navali, dell’equipaggio, dell’armatore e degli ospiti, abbinando servizi di classe ad alto livello.
Il Progetto Yacht si inserisce tra le attività che la AESS svolge da anni nel campo operativo della sicurezza e della formazione degli operatori con un esperienza ventennale legata ai servizi di protezione VIP.
Abbiamo pensato di collegare le attività, con l’intenzione di fornire ai costruttori, alle agenzie di manning ed agli operatori del settore charter personale in grado di svolgere a bordo le funzioni di responsabile della security del mezzo navale.
Possiamo organizzare eventi di alto livello con ambientazioni particolari con location un super yacht ormeggiato in rada e le luci della città sullo sfondo, curando l’allestimento della zona d’imbarco con l’immagine desiderata.
Un nostro staff seguirà e dirigerà tutte le attività, inoltre servizio hostess e valet parking provvederà ad accogliere gli ospiti ed i loro mezzi.
Tra le ulteriori possibilità offerte, il trasporto in elicottero o jet privato, auto con autista a disposizione, personale di security per scorta vip.